Avis e Foggia Calcio insieme per la prossima stagione calcistica.

Avis sponsor del Foggia Calcio

La sezione foggiana dell’associazione dei donatori di sangue, capitanata dal presidente Alessandro Giallella, ha infatti sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la società rossonera, che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C.

Sulla manica sinistra della casacca del Foggia di Zeman, nelle gare ufficiali, sarà infatti apposto il logo Avis. Uno spot dei donatori sarà mandato in onda negli schermi a led dello Zaccheria, oltre ad un manifesto di quattro metri, che sarà affisso allo stadio e a tante altre iniziative.

“È una grandissima soddisfazione aver siglato un accordo con una società come il Foggia Calcio – ha detto Giallella – che noi seguiamo da sempre e che rappresenta l’orgoglio di una città. Quest’anno, con il ritorno di mister Zeman, siamo certi che i rossoneri faranno parlare bene di sé in un campionato difficile, che l’Avis Foggia ha deciso di affrontare come se fosse il dodicesimo uomo in campo. Una sfida che per noi significa tanto, visto che lo staff del Foggia Calcio, da sempre si è mostrato incline ad episodi di solidarietà come la donazione di sangue, nella speranza che anche i tifosi rossoneri (molti in realtà già lo fanno), possano continuare a dimostrare che nella solidarietà Foggia non è seconda a nessuno”.