“C’è un criceto, un condominio e un matto, che si chiama Tonino. Con la leggerezza dell’innocenza Tonino racconta il suo piccolo mondo, grande quanto un palazzo. Ogni piano è una storia, ogni minuto è una festa, ogni ricordo è un luna park.
Tonino corre sulla ruota dei suoi pensieri e alla fine inciampa in un mondo costruito male. Tra i coriandoli delle macerie, la sua storia si sgretola.
Così Tonino ha imparato che se conosci e rispetti le regole, è più difficile che la vita ti morda. È la regola; la regola del criceto”.

“Indovina chi viene a (s)Cena” è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese e dei Comuni soci, che unisce artisti e pubblico in questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo.

L’Avis di Foggia, ha deciso di regalare ai propri donatori la visione gratuita dello spettacolo, siamo sicuri che passerete 30 minuti, la durata dello spettacolo, in allegria e tornerete a donare con il sorriso sulle labbra.

Da Venerdì 19 marzo alle ore 21,00 a Domenica 21 marzo fino alle ore 23,00, lo spettacolo “La Regola del Criceto” resterà in streaming.
Prenotare il tuo posto gratuito è semplicissimo:
1. Vai sul sito link https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-foggia-ore-2100. CLICCA QUI.

Clicca successivamente pulsante “Acquista Biglietto”. L’ingresso è gratuito!
2. Inserisci i tuoi dati (controlla che l’email sia scritta bene e sia attiva, riceverai qui i dati di accesso). Accetta le condizioni di vendita e clicca ” Acquista Biglietto”. Vedrai un messaggio di conferma
3. Adesso vai nella tua casella di posta elettronica e verifica che ti sia arrivata una comunicazione da R3B3L. Conserva la comunicazione ricevuta, le informazioni riportate ti serviranno per accedere alla visione dell’evento il giorno e l’ora in programmazione.