L’AVIS FOGGIA DEL 2016

02-01-2017

L’AVIS FOGGIA DEL 2016

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”, con questa frase di Santa Teresa di Calcutta è possibile contraddistinguere le azioni che ogni singolo socio donatore ha compiuto in questo anno;  un anno trascorso intensamente, per le attività svolte, per le persone che hanno prestato la propria disponibilità, per gli amici che l’associazione ha acquisito, per i risultati ottenuti; tutti elementi  che hanno caratterizzato la crescita dell’Associazione.

La tenacia, la fermezza, la costanza, soprattutto da parte dei donatori dell’AVIS Comunale di Foggia, dei giovani e dei testimonial, dei volontari del Servizio Civile Garanzia Giovani e del Servizio Civile, del Presidente e del Consiglio Direttivo  ha consentito al Centro Trasfusionale degli OO.RR. di Foggia di garantire le cure trasfusionali necessarie, senza mai entrare nell’emergenza sangue, ma nella più completa autosufficienza.

6656 GRAZIE  per ogni donazione che i donatori,  dell’AVIS Comunale di Foggia, con incalcolabile carica di solidarietà e consapevolezza dell’importanza nell’adempimento di un semplice gesto “la donazione del sangue”, hanno tracciato un percorso di ‘vita’ per chi ha sofferto e soffre’.

Questa una delle forme, la donazione del sangue, per iniziare bene e per prepararsi  a grandi risultati che facciano sempre più grande e più sicura la nostra città.

Prossimo appuntamento per l’AVIS Comunale di Foggia sarà il 25 febbraio con l’Assemblea Annuale, quest’anno elettiva con il rinnovo delle cariche associative. Buon Anno.