Avis: Foggia ospita l’assemblea regionale, domenica 19 aprile

17-04-2015

Avis: Foggia ospita l’assemblea regionale, domenica 19 aprile

Dopo trent’anni Avis Puglia ha scelto la città di Foggia per svolgere l’Assemblea Regionale Avis, che si terrà domenica 19 aprile e cui parteciperanno tutti i delegati delle Avis territoriali della Puglia.

La giornata si aprirà alle 9 con la celebrazione eucaristica al Convento “Gesù e Maria”, presieduta dal Responsabile della Pastorale della Salute don Rosario De Rosa e animata dalla Corale polifonica "Regina della pace" diretta da Giuseppe Cagiano e dalla CAMERATA MVSICA ANTIQVA (Pasquale Antonio Rinaldi - flauto traverso barocco, Simona Cagiano - organo).

Al termine della Celebrazione i delegati partecipanti sfileranno in un corteo di labari nella zona centrale della città accompagnati dalle autorità civili e militari e dall’Associazione Sbandieratori e Musici Florentinum di Torremaggiore, seguendo il percorso: P.zza U. Giordano, C.so Vittorio Emanuele, C.so Garibaldi, P.zza xx Settembre, C.so Cairoli, P.zza Giordano. Al termine, si terrà l’Assemblea Regionale alla Sala Ricevimenti Villa Reale.