AVIS per #Expo2015: “Nutrire il pianeta”

07-05-2015

AVIS per #Expo2015: “Nutrire il pianeta”

Carissimi,

è appena stato inaugurato EXPO 2015, tema “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. Avis Nazionale ha impostato un progetto #NutriAmo La Vita attraverso la diffusione di questionario da diffondere a tutti i donatori  e a tutti i cittadini.

Allo stato attuale in Italia sono arrivati solo 7.000 questionari. Credo che ogni commento sia superfluo. Vi prego, come favore personale, di porre attenzione alla divulgazione e compilazione del questionario riportato di seguito http://www.avisperexpo.it/index.php/it/.

La credibilità nei confronti delle istituzioni e il potere di incidere nelle decisioni purtroppo non dipendono nel nostro caso dalla quotidiana azione che meritoriamente, in silenzio, tutti noi facciamo nei confronti dei malati e dei cittadini bisognoso.

Sono queste le espressioni di consistenza associativa.

Pertanto, sono a chiedere un momento di attenzione da parte di tutti voi.

Con affetto.

Il Presidente di Avis Puglia